Make-Up #FloraFantasy – LUSSO QUOTIDIANO

2022-09-23 08:38:58 By : Mr. Wayne Wang

Il mondo di #FloraFantasy si arricchisce con un nuovo duo di prodotti make-up in edizione limitata, entrambi rivestiti della caratteristica stampa Flora. Gucci Palette Beauté Des Yeux Gorgeous Flora, vero e proprio oggetto da collezione, cela dodici tonalità di ombretti a lunga tenuta dal finish satinato, matte e metallizzato che vanno dal rosa, al blu fino ai colori neutri. Creati per garantire completa libertà d’espressione, offrono un colore altamente pigmentato e possono essere combinati tra loro per risultati creativi unici, grazie alla loro texture leggera a modulabile e ricaricati quando esauriti. Rouge De Beauté Brillant Flora, associa le proprietà di un balsamo con la resa di un rossetto ad alta pigmentazione, vestendo le labbra con un velo di colore luminoso e brillante. La sua formula associa oli di rosa nera, peonia e di semi di jojoba, burro di karité e acido Ialuronico che garantisce idratazione immediata e duratura, rendendo le labbra piene e morbide. Questa edizione limitata debutta nella tonalità 208 They Met in Argentina, un caldo rosewood neutro con accenti rosa e corallo.

In questo articolo: #FloraFantasy, Flora, Gucci, Make-Up #FloraFantasy, Palette Beauté Des Yeux Gorgeous Flora, Rouge De Beauté Brillant Flora

Devi essere connesso per inviare un commento.

L’universo gioioso di #FloraFantasy si arricchisce di una nuova essenza. Dopo Gucci Flora Gorgeous Gardenia debutta Gucci Flora Gorgeous Jasmine, Eau de Parfum radiosa che vede protagonista il Gelsomino Grandiflorum.

Ottenuto tramite un processo di estrazione il gelsomino rivela il suo côté luminoso fin dal debutto, sottolineato dalle note cariche di ottimismo dell’essenza di mandarino e dell’accordo di magnolia, che infondono al profumo una piacevole sensazione di serenità, aquistando una rassicurante sensualità nel sillage, che allea legno di sandalo e benzoino. A racchiuderlo, uno scrigno che riprende la tonalità dell’omonima pietra, il turchese, simbolo di speranza e protezione e una boîte decorata con la caratteristica stampa Flora reinterpretata da Alessandro Michele.

La linea di make-up Gucci Beauty si amplia con due prodotti genderless, ideali da portare sempre con sé. Baume Nourrissant Universel è un balsamo multiuso di origine 100% naturale, che nutre le labbra e aiuta a contrastare la pelle secca, arricchito da un mix di oli botanici e fiori quali olio di rosa nera, ingrediente principale, dalle proprietà antiossidanti e lenitive, burro di karité. nutriente, oli di Jojoba e ricino che levigano la pelle e donano idratazione immediata. A racchiuderlo un astuccio rotondo in metallo di ispirazione Vintage, pensato per essere portato ovunque con sé. decorato sulla sommità verde acqua del coperchio da motivi dorati, dalla frase “C’è bellezza in ogni cosa” in inglese e francese, dal logo Gucci in lettere e dall’illustrazione di una conchiglia. Brume De Beauté è, invece, una beauty mist che prepara la pelle al trucco, fissa il make-up e rinfresca il viso assicurando idratazione fino a 48 ore proteggendo dall’inquinamento e garantendo un finish luminoso prima, durante o dopo l’applicazione del make-up. L’olio di rosa nera, caratteristico dei prodotti Gucci Beauty, è l’ingrediente segreto della formula, cui si affiancano acido ialuronico e una miscela di agenti filmogeni. Disponibile in un’unica formula universale è protetta da un flacone di vetro rosa tenue trasparente con rifiniture dorate.

La regista e attrice Anjelica Huston, la cantautrice Florence Welch, l’attrice Jodie Turner-Smith e la stilista Susie Cave. Sono quattro donne carismatiche della famiglia Gucci Bloom, ritratte nell’advertising dalla pluripremiata fotografa e regista Floria Sigismondi, ad annunciare il nuovo “sigillo” fragrante della gamma: Gucci Bloom Eau de Toilette, reinterpretazione vivace e luminosa della firma olfattiva originale dedicata a chi vuole far fiorire il proprio io più profondo. Più leggera e luminosa, si rivela un delicato invito a valorizzare e celebrare la propria unicità, un viaggio alla scoperta di sé, costruito intorno ai concetti di emancipazione e di connessione attraverso le differenze.

Il bouquet rappresenta il giardino di Gucci Bloom quando è inondato della poetica e opalescente luce dell’alba con ogni fiore enfatizzato dalla rugiada mattutina e resta fedele alle note dell’Eau de Parfum con il trio di gelsomino, tuberosa e Rangoon Creeper. A valorizzarle, una dolcezza di miele con una sfaccettatura di agrumi verdi, regalata dall’accordo di neroli, la cui delicata freschezza e luce eterea concretizzano il tocco luminoso sulla firma di fiori bianchi di Bloom. A racchiuderlo, l’iconico scrigno reinterpretato in una nuova e più tenue sfumatura di rosa che evoca la naturale luminosità della fragranza all’interno, decorato dall’Herbarium, la stampa Toile de Jouy della Maison: un motivo di foglie, rami di ciliegio e fiori, qui incorniciato in nero.

Gucci Beauty ampia l suo universo mke-up con due novità. Dedicato alle labbra, Rouge à Lèvres Liquide Mat, il primo rossetto liquido effetto matte della Maison. Caratterizzato da una formula no transfer, arricchita da olio di Rosa Nera, Acido Ialuronico e Vitamina E, per assicurare un trattamento ottimale, e ad alta pigmentazione per una copertura perfetta e un colore pieno, che resta lungo impeccabile Dalla texture liquida e cremoso che , asciugandosi, assume un finish opaco e vellutato dalla consistenza leggere e confortevole , è disponibile in una gamma di nove nuance, dalle sfumature neutre alle tonalità rosse, rosa, arancio e prugna, ispirate ai colori del cielo al tramonto. Pensato per valorizzare lo sguardo, Gucci Stylo Définition L’Obscur, Eyeliner in penna resistente all’acqua e a lunga tenuta (fino a 18 ore) che assicura un tratto dal tratto deciso e ultra pigmentato. Disponibile nell’unica, intensa sfumatura di nero Eve Black e facile da utilizzare grazie all’applicatore flessibile con punta in feltro che assicura precisione, può essere utilizzato per intensificare il finish dell’ombretto, o da solo per sperimentare diversi effetti grafici.

Da Gucci Beauty, Sérum De Beauté Fluide Matifiant, primer opacizzante si prede cura della pelle garantendo un make-up sempre fresco.

La sua formula gel, che fondendosi con la pelle regala una sensazione istantanea di freschezza è arricchita da complessi seboregolatori di estratto di Moambe Jaune (Enantia Chlorantha), Acido Salicilico e polvere di Bambù, per contrastare l’effetto lucido per tutto il giorno, riduce l’aspetto dei pori e migliorrea la resa del make-up; Acido Ialuronico e Glicerina per donarebenessere all’incarnato e renderlo uniforme e naturalmente perfetto;;e distillato di Rosa Centifolia, lenitivo e antiossidante. Adatto tutti i tipi di epidermide può essere applicato da solo o come base prima del fondotinta.

Gucci amplia la collezione The Alchemist’s Garden con A Gloaming Night, un’Eau de Parfum che cattura l’essenza dell’ora incerta tra il crepuscolo e la notte e custodisce lo spirito del cielo nelle serate estive per rievocare quei tramonti impetuosi anche durante i mesi invernali. Così come le magnifiche striature di rosa, viola e rosso si trasformano nei colori della notte intrecciandosi all’orizzonte, le note di A Gloaming Night si avvolgono l’una all’altra, per creare una fragranza unica, senza genere.

Profonda, legnosa e speziata, trascrive in chiave olfattiva l’incanto del cielo crepuscolare caratterizzato dall’incontro tra gli opposti, il giorno che diventa notte, ruotando attorno a un trio di note: cannella, dalla dolce piccantezza; vetiver, dagli effluvi avvolgenti e legnosi; e patchouli che, secco e profondo, rafforza l’intensità del jus. Perfetta da indossare da sola, o da sovrapporre ad alcuni degli oli e delle acque profumate di The Alchemist’s Garden, per personalizzarne la firma olfattiva, è racchiusa in flacone rosso rubino trasparente impreziosito da un motivo in oro, come il logo Gucci, e da una mano con una chiave: simbolo della forza rivelatrice del profumo, rappresenta la sua capacità di svelare il mistero dell’ora più incantata del giorno.

L’universo del make-up Gucci Beauty si arricchisce con la Palette Beauté Des Yeux Floral, primo kit dedicato agli occhi del brand. Ispirata ai fiori e agli abbinamenti della natura nelle diverse stagioni dell’anno, per offrire la possibilità di realizzare infinite combinazioni creative e di esprimere liberamente la propria personalità e le proprie idee, riflettendo nel make up ogni ispirazione ed emozione del momento, accoglie dodici tonalità di ombretti, custoditi in un astuccio nero dai profili dorati, impreziosito con un decoro floreale di ispirazione Vintage.

Espressione di gioia e bellezza – come i fiori da cui prendono il nome – gli ombretti, dal finish leggero e modulabile, a lunga tenuta e ad alta pigmentazione sono caratterizzati da tre diverse consistenze: le tre tonalità metallizzate sono setose, tessili, con una finitura cromata che illumina lo sguardo; le due cromie satinate si trasformano in uno velo setoso e ultra-sottile non appena applicate sulla palpebra; e le sette sfumature matte scivolano fluide e perfette, per un colore pieno e ultra-pigmentato.

Le loro nuances poi, rendono omaggio alla natura nei diversi momenti dell’anno catturando le sfumature dell’autunno, i colori pieni e luminosi dei boccioli di inizio primavera e le tonalità più scure e profonde tipiche del paesaggio invernale. Ma non è tutto. Una volta terminati gli ombretti grazie al set estraibile, si può trasformare l’astuccio in un prezioso cofanetto oppure si può sostituire lo scomparto con una nuova serie di ombretti e “ricaricare” la palette.

Gucci Beauty porta in primo piano le labbra. In primis, amplia la sua collezione di Baume à Lèvres, con una nuova nuance. La gamma di balsami per labbra dal finish traslucido la cui formula leggera, fluida e non appiccicosa, crea sulle labbra un luminoso effetto rugiada, leggermente colorato, accoglie la nuova tonalità 5 Ester Rosewood, un rosa dai toni fruttati. Perfetto per creare diversi look (può essere utilizzato durante il giorno per donare un tocco di colore e idratazione alle labbra, o la sera, per illuminare un make-up più costruito), è custodito in un astuccio con base dorata e tappo laccato color turchese. Accanto, debuttano anche tre cromie inedite del Rouge De Beauté Brillant, il rossetto Gucci dalla formula ibrida che offre colore intenso e idratazione profonda. Annunciato da un sottile astuccio dalla base dorata, con il tappo impreziosito da una stampa oro e nera ispirata alle spille vintage, e già declinato in una gamma di 18 colori, ora accoglie anche 308 Lucy Dark Orange, un sensuale color ruggine; 508 Diana Amber, una sfumatura scura e vivace di rosa; e 517 Abbie Maroon Red, rosso con un accenno di viola. Immutata la formula, che offre un risultato brillante e luminoso con un livello di pigmentazione a metà fra un rossetto semitrasparente e uno satinato, nutre, dona comfort e assicura idratazione immediata e fino a 24 ore grazie a olio di rosa nera, di peonia e di semi di jojoba, burro di karité e acido ialuronico.

Gucci Flora Gorgeous Gardenia, essenza floreale simbolo di gioia esuberante dedicata agli spiriti liberi, si declina in una nuova sfaccettatura olfattiva. Diventa Eau de Parfum, espressione più concentrata dell’originale Eau de Toilette.

Costruita attorno alle note del fiore di gardenia bianca, intreccia la solarità dell’assoluta di gelsomino, un festoso accordo di fiore di pero che sottolinea il senso di gioia del bouquet, e un accordo di zucchero di canna che aggiunge dolcezza al sillage. A racchiuderla, un flacone dalla silhouette slanciata, un vero oggetto di bellezza in vetro laccato rosa, personalizzato dalla stampa Flora, uno dei motivi emblematici della Maison che, reimmaginata da Alessandro Michele, rappresenta una varietà di fiori colorati disegni dall’artista Vittorio Accornero per Gucci nel 1966, e riveste sia lo scrigno che la confezione esterna, quest’ultima realizzata in una pregiata carta rigata.

La collezione di rossetti Gucci Beauty Rouge à Lèvres Voile si amplia con cinque nuove tonalità, una selezione di sfumature fresche e brillanti, pensate da Alessandro Michele. Ispirate all’età dell’oro hollywoodiana, si declinano in una palette cromatica che spazia dalle nuance neutre, ai toni dell’arancio, del rosso e del rosa. Immutata la formula del lipstick che assicura un’azione idratante, lascia le labbra morbide e lisce garantendo un finish luminoso e confortevole. A racchiuderli, l’iconico astuccio, ispirato al make-up Vintage e decorato i boccioli di rosa stampati sul cap.

Gucci Beauty lancia un pop-up dedicato a Gucci Flora Gorgeous Jasmine Eau de Parfum – una composizione radiosa guidata dal Gelsomino Grandiflorum – in Piazza Cordusio, a Milano. La storia di #FloraFantasy ha inizio nel 2021 con Gucci Flora Gorgeous Gardenia Eau de Parfum, presentata attraverso l’esplorazione di un mondo rosa confetto colmo di riferimenti pop e tenerezza kawaii.

Nella campagna, circondata da fiori e animali, Miley Cyrus guida lo spettatore attraverso un viaggio fantastico ispirato alla fragranza, dove momenti di pura gioia prendono forma in un allegro paesaggio immaginifico. Incarnazione della sua generazione, Miley conduce lo spettatore all’interno di un’avventura in stile anime, portando in scena ottimismo e autenticità. Il pop-up, dalle tonalità pastello che riflettono il mondo gioioso descritto nella campagna, offre agli ospiti l’opportunità di immergersi nella #FloraFantasy. Qui, i visitatori possono scoprire il nuovo profumo, i suoi ingredienti e l’ampia gamma del make-up Gucci Beauty, che per l’occasione si arricchisce di una dimensione inedita con un duo di prodotti in edizione limitata, rivestiti della caratteristica stampa Flora.

Questa collezione di make-up è la prima ad essere ispirata da una fragranza della Maison e comprende Gucci Palette Beauté Des Yeux Gorgeous Flora, una lussuosa palette di ombretti dalla texture morbida, e Gucci Rouge De Beauté Brillant Flora, un rossetto ibrido che offre 24 ore di idratazione e una lucentezza altamente pigmentata. Il pop-up è aperto al pubblico da martedì 20 settembre 2022 a martedì 27 settembre 2022.

In questo articolo: #FloraFantasy, Gucci, Gucci Beauty, Gucci Flora Gorgeous Jasmine Eau de Parfum

L’universo gioioso di #FloraFantasy si arricchisce di una nuova essenza. Dopo Gucci Flora Gorgeous Gardenia debutta Gucci Flora Gorgeous Jasmine, Eau de Parfum radiosa che vede protagonista il Gelsomino Grandiflorum.

Ottenuto tramite un processo di estrazione il gelsomino rivela il suo côté luminoso fin dal debutto, sottolineato dalle note cariche di ottimismo dell’essenza di mandarino e dell’accordo di magnolia, che infondono al profumo una piacevole sensazione di serenità, aquistando una rassicurante sensualità nel sillage, che allea legno di sandalo e benzoino. A racchiuderlo, uno scrigno che riprende la tonalità dell’omonima pietra, il turchese, simbolo di speranza e protezione e una boîte decorata con la caratteristica stampa Flora reinterpretata da Alessandro Michele.

In questo articolo: Flora Gorgeous Jasmine, Gucci, Gucci Flora Gorgeous Jasmine

La linea di make-up Gucci Beauty si amplia con due prodotti genderless, ideali da portare sempre con sé. Baume Nourrissant Universel è un balsamo multiuso di origine 100% naturale, che nutre le labbra e aiuta a contrastare la pelle secca, arricchito da un mix di oli botanici e fiori quali olio di rosa nera, ingrediente principale, dalle proprietà antiossidanti e lenitive, burro di karité. nutriente, oli di Jojoba e ricino che levigano la pelle e donano idratazione immediata. A racchiuderlo un astuccio rotondo in metallo di ispirazione Vintage, pensato per essere portato ovunque con sé. decorato sulla sommità verde acqua del coperchio da motivi dorati, dalla frase “C’è bellezza in ogni cosa” in inglese e francese, dal logo Gucci in lettere e dall’illustrazione di una conchiglia. Brume De Beauté è, invece, una beauty mist che prepara la pelle al trucco, fissa il make-up e rinfresca il viso assicurando idratazione fino a 48 ore proteggendo dall’inquinamento e garantendo un finish luminoso prima, durante o dopo l’applicazione del make-up. L’olio di rosa nera, caratteristico dei prodotti Gucci Beauty, è l’ingrediente segreto della formula, cui si affiancano acido ialuronico e una miscela di agenti filmogeni. Disponibile in un’unica formula universale è protetta da un flacone di vetro rosa tenue trasparente con rifiniture dorate.

In questo articolo: Baume Nourrissant Universel, Brume De Beauté, Gucci, Gucci Beauty

La regista e attrice Anjelica Huston, la cantautrice Florence Welch, l’attrice Jodie Turner-Smith e la stilista Susie Cave. Sono quattro donne carismatiche della famiglia Gucci Bloom, ritratte nell’advertising dalla pluripremiata fotografa e regista Floria Sigismondi, ad annunciare il nuovo “sigillo” fragrante della gamma: Gucci Bloom Eau de Toilette, reinterpretazione vivace e luminosa della firma olfattiva originale dedicata a chi vuole far fiorire il proprio io più profondo. Più leggera e luminosa, si rivela un delicato invito a valorizzare e celebrare la propria unicità, un viaggio alla scoperta di sé, costruito intorno ai concetti di emancipazione e di connessione attraverso le differenze.

Il bouquet rappresenta il giardino di Gucci Bloom quando è inondato della poetica e opalescente luce dell’alba con ogni fiore enfatizzato dalla rugiada mattutina e resta fedele alle note dell’Eau de Parfum con il trio di gelsomino, tuberosa e Rangoon Creeper. A valorizzarle, una dolcezza di miele con una sfaccettatura di agrumi verdi, regalata dall’accordo di neroli, la cui delicata freschezza e luce eterea concretizzano il tocco luminoso sulla firma di fiori bianchi di Bloom. A racchiuderlo, l’iconico scrigno reinterpretato in una nuova e più tenue sfumatura di rosa che evoca la naturale luminosità della fragranza all’interno, decorato dall’Herbarium, la stampa Toile de Jouy della Maison: un motivo di foglie, rami di ciliegio e fiori, qui incorniciato in nero.

In questo articolo: Bloom, Bloom Eau de Toilette, Florence Welch, Floria Sigismondi, Gucci, Gucci Bloom, Jodie Turner Smith, Susie Cave

Gucci Beauty ampia l suo universo mke-up con due novità. Dedicato alle labbra, Rouge à Lèvres Liquide Mat, il primo rossetto liquido effetto matte della Maison. Caratterizzato da una formula no transfer, arricchita da olio di Rosa Nera, Acido Ialuronico e Vitamina E, per assicurare un trattamento ottimale, e ad alta pigmentazione per una copertura perfetta e un colore pieno, che resta lungo impeccabile Dalla texture liquida e cremoso che , asciugandosi, assume un finish opaco e vellutato dalla consistenza leggere e confortevole , è disponibile in una gamma di nove nuance, dalle sfumature neutre alle tonalità rosse, rosa, arancio e prugna, ispirate ai colori del cielo al tramonto. Pensato per valorizzare lo sguardo, Gucci Stylo Définition L’Obscur, Eyeliner in penna resistente all’acqua e a lunga tenuta (fino a 18 ore) che assicura un tratto dal tratto deciso e ultra pigmentato. Disponibile nell’unica, intensa sfumatura di nero Eve Black e facile da utilizzare grazie all’applicatore flessibile con punta in feltro che assicura precisione, può essere utilizzato per intensificare il finish dell’ombretto, o da solo per sperimentare diversi effetti grafici.

In questo articolo: Gucci, Gucci Beauty, Rouge à Lèvres Liquide Mat, Stylo Définition L’Obscur

Gucci ha presentato a Castel del Monte,  “Gucci Cosmogonie”, la nuova collezione del Direttore Creativo Alessandro Michele. Sublimare lei poste fashion esclusivi beauty look ispirati l cielo stella che adatto dacornicwe allo show, make-up sfavillanti e luminosi, con dettagli inaspettati tra cui lacrime scintillanti.

Creati da Thomas de Kluyver, Global Makeup Consultant per Gucci Beauty, i look erano caratterizzati da zigomi rosei e audaci, abbra rosse ottenute con Rouge à Lèvres Mat shade 25 ‘Goldie Red’, abbinato ad Éclat De Beauté Effet Lumière, il gloss in gel multiuso, utilizzato in alcuni casi anche sullo sguardo.

Un post condiviso da Gucci Beauty Official (@guccibeauty)

Inoltre sono stati utilizzanti: Sérum De Beauté Fluide Matifiant, il primo primer opacizzante della Maison; Sérum De Beauté Fluide Soyeux, siero primer setoso; Fluide De Beauté Fini Naturel, fondotinta dal finish modulabile e perfezionatole; Poudre De Beauté Mat Naturel, cipria levigante ad effetto matte; Poudre De Beauté Éclat Soleil, poudre che dona un colorito dorato e solare; Stylo à Sorcils Waterproof, matita per disegnare e riempire le sopracciglia; Palette Beauté Des Yeux Floral,  set di ombretti dai colori altamente pigmentati con finiture satinate, opache e metalliche; e Rouge à Lèvres Liquide Mat, rossetto opaco liquido. Inoltre, sono stati presentati in anteprima due nuovi prodotti presto al debutto: Baume Nourrissant Universel, balsamo nutriente qui applicato sulle labbra, Brume De Beauté, mist all-in-one utilizzato per preparare, fissare e rinfrescare la pelle.

Fotografo: Francesco Ormando Trucco: Thomas de Kluyver

Fotografo: Francesco Ormando Trucco: Thomas de Kluyver

Fotografo: Francesco Ormando Trucco: Thomas de Kluyver

Fotografo: Francesco Ormando Trucco: Thomas de Kluyver

Fotografo: Francesco Ormando Trucco: Thomas de Kluyver

In questo articolo: Alessandro Michele, Gucci, Gucci Beauty, Thomas de Kluyver

Da Gucci Beauty, Sérum De Beauté Fluide Matifiant, primer opacizzante si prede cura della pelle garantendo un make-up sempre fresco.

La sua formula gel, che fondendosi con la pelle regala una sensazione istantanea di freschezza è arricchita da complessi seboregolatori di estratto di Moambe Jaune (Enantia Chlorantha), Acido Salicilico e polvere di Bambù, per contrastare l’effetto lucido per tutto il giorno, riduce l’aspetto dei pori e migliorrea la resa del make-up; Acido Ialuronico e Glicerina per donarebenessere all’incarnato e renderlo uniforme e naturalmente perfetto;;e distillato di Rosa Centifolia, lenitivo e antiossidante. Adatto tutti i tipi di epidermide può essere applicato da solo o come base prima del fondotinta.

In questo articolo: Gucci, Gucci Beauty, Sérum De Beauté

Non è blu, non è viola nemmeno porpora. É un pervinca che combina la calma del blu con l’energia del rosso. É il Pantone 17-3938 Very Peri, eletto da Pantone Color Institute, massima autorità internazionale in tema di colore, Color of the Year 2022. Per la prima volta nella storia di Pantone non è stata scelta una tonalità già esistente ma ne è stata creata una tutta nuova.

“Stiamo vivendo tempi di trasformazione – spiega Pantone – Pantone 17-3938 Very Peri è un simbolo dello zeitgeist globale del momento e della transizione che stiamo attraversando. A causa di lockdown e isolamento le nostre vite fisiche e digitali si sono fuse in modi nuovi. Il design digitale ci aiuta a superare i limiti della realtà, aprendo le porte a un mondo virtuale dinamico in cui possiamo esplorare e creare nuove possibilità cromatiche”. Mentre riscriviamo le nostre vite in un mondo fluido, tra reale e virtuale, l’intrigante Very Peri mira a “dare nuovo vigore a un mondo che cerca stabilità, resilienza e speranza, mostra un’attitudine vivace e gioiosa, una presenza dinamica che incoraggia la creatività che sa osare e un’espressività fantasiosa”.

Come resistergli? Impossibile. Esempio ne sia Lady Gaga, che, in assoluta anteprima, già alla fine del 2021, alla prèmiere del film “House of Gucci”, ha sfoggiato un total look Very Peri by Gucci Love Parade.

Coach New York Fashion Week

Giorgio Armani Milan Fashion Week

Giorgio Armani Milan Fashion Week

In questo articolo: Gucci, Gucci Love Parade, Lady Gaga, pantone, Very Peri

Le due nuove fragranze del brand che reinterpretano le firme olfattive originali portandole a un più alto livello di intensità, nel jus e nel packaging. Gucci Guilty Parfum Pour Homme è un’essenza boisée, aromatica e ambrata, Gucci Guilty Eau de Parfum Intense Pour Femme, è un bouquet ambrato, floreale e legnoso.

In questo articolo: Gucci, Gucci Guilty Eau de Parfum Intense Pour Femme, Gucci Guilty Parfum Pour Homme, San Valentino

Oggi, 1° febbraio, si festeggia il Capodanno Cinese, la ricorrenza tradizionale più importante dell’anno per la cultura orientale. Dopo quello funesto del topo (il 2020) e quello del bue (2021), il 2022 sarà l’anno della Tigre, uno dei dodici segni dello zodiaco animale cinese. In particolare, si tratta della Tigre d’acqua, un evento che si ripete solo ogni 60 anni e a cui è associata la simbologia tradizionale del coraggio, sicurezza, ostinazione e determinazione. A questa si aggiungono poi tutte le credenze scaramantiche legate al colore rosso, ritenuto propiziatorio e di buon auspicio. E di rosso si Vestono tante idee beauty perfette per festeggiare al meglio.

Esclusive Limited Edition per Le Rouge Deep Velvet e Prisme Libre Loose Powder. Per l’occasione gli astucci, in un’inedita tonalità rosso scuro, sono adornati di piccoli cuori argentati, il cui design è ispirato dall’iconico logo 4G, simbolo della Maison. Ogni cuore, composto da due G, viene ripetuto all’infinito, come un simbolo di buona sorte e come augurio per il nuovo anno. Il look festivo di queste Limited Edition mette in luce codici legati alla fortuna, all’amore e alla gioia. Le Rouge Deep Velvet e Prisme Libre saranno disponibili nelle tonalità best seller.

Rosso e oro e il disegno di una tigre per la collezione Chinese New Year che allea skincare e make-up. Protagonisti, Even Better Clinical Dark Spot + Interrupter, id Dramatically Different Moisturizing Lotion e Cheek Pop Highlighter.

Una collezione in Limited Editon di Rouge à Lèvres Voile, un trio di rossetti in tre sfumature di rosso, due già esistenti (l’emblematico 25* Goldie Red e 203 Mildred Rosewood), più un colore speciale creato per l’occasione: 530 Marina Scarlet. Rivisto anche il packaging, arricchito da un nuovo decoro con rose blu, d’ispirazione Vintage. Perfette per festeggiare anche le fragranze Gucci Bloom Eau de Parfum, Gucci Bloom Ambrosia di Fiori e Gucci Flora Gorgeous Gardenia Eau de Parfum.

Un’edizione limitata da 75 ml dell’iconico siero anti-age Ultimune, che dona alla pelle forza per ritrovare un aspetto giovane, sano e vitale. Il packaging da collezione – solo 700 pezzi disponibili – è stato realizzato in collaborazione con la stilista cinese Angel Chen, star emergente della moda che fonde nelle sue collezioni estetica orientale e occidentale.

Il brand svela la sua quarta Limited Edition dedicata al Lunar New Year con packaging disegnati dall’illustratore e fumettista Mojo Wang che vedono protagonisti Mojo the Tiger e una sfilata di icone che rappresentano New York City. Le illustrazioni adornano la crema viso bestseller Ultra Facial Cream, l’iconico Calendula Toner e, per la prima volta, Clearly Corrective Dark Spot Solution.

Tre prodotti in Limited Edition vestiti da un packaging artistico firmato Kerascoët, un duo di illustratori francesi (Marie Pommepuy e Sébastien Cosset). Fiori luminosi si irradiano dal logo della Maison che spicca al centro delle confezioni, in oro e rosso, che vestono The Serum, Enhancing Eye Contour Cream Supreme e Correctiong Cream Veil.

In questo articolo: Capodanno Cinese, Clé de Peau, Clinique, Givenchy, Gucci, Kiehl’s, Shiseido

Copyright 2022 | Tutti i diritti riservati - HIGH PUBLISHER s.r.l P.iva 02387481209 Credits.

Copyright 2016 Tutti i diritti riservati HIGH PUBLISHER s.r.l P.iva 02387481209 Sito realizzato da DIGIBYTE.

sarai aggiornato su tutte le novità del mondo beauty

Inserisci i caratteri mostrati sopra:

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy

This site uses functional cookies and external scripts to improve your experience.

Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. Quali cookie e script sono utilizzati e come influiscono sulla tua visita sono specificati a sinistra. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla tua visita.

NOTA: Queste impostazioni si applicano solo al browser e al dispositivo attualmente in uso.