Canapa Light Blue: scopri la differenza della... - DolceVita

2022-09-23 08:35:50 By : Mr. Qiang zhang

Il progetto Canapa Light Blue nasce nel 2017 con l’obiettivo di portare sul mercato le migliori varietà di canapa light indoor ad un prezzo accessibile a chiunque. Tutte le nostre varietà sono selezionate accuratamente, coltivate con fertilizzanti biologici e cresciute in ambienti a temperatura ed umidità controllati, le condizioni perfette per poter esprimere tutto il potenziale in termini di cannabinoidi e terpeni. Questo ci permette anche di evitare la contaminazione di muffe e parassiti, senza dover impiegare fitofarmaci o antiparassitari, nocivi per la salute e l’ambiente.

Canapa Light Blue è anche rispettosa dell’ambiente, impegnandosi nella produzione di energia elettrica pulita da pannelli solari e con impianti ottimizzati per limitare il consumo di acqua.

Sul nostro sito è possibile trovare varietà speciali in grado di stupire gli appassionati conoscitori della canapa come:

Ma anche varietà classiche, perfette per gli amatori più tradizionali:

Canapa Light Blue produce anche olio di CBD a spettro completo, contenente il profilo completo di cannabinoidi e terpeni della varietà originale, estratto esclusivamente dalle nostre migliori infiorescenze.

Visita il nostro sito, www.canapalightblue.com, per leggere le decine di recensioni dei nostri clienti. Offriamo: consegna in 24/48h in tutta Italia, spedizione gratuita per tutti gli ordini a partire da €50, possibilità di pagamento in contanti alla consegna e supporto clienti via telefono, email o WhatsApp.

Numero 98 – 15 Gennaio 2022 Numero 99 – 15 Marzo 2022 Numero 100 – 15 Maggio 2022 Numero 101 – 15 Luglio 2022 Numero 102 – 15 Settembre 2022 Numero 103 – 15 Novembre 2022

Copyright © 2021 — DolceVita © DV Network Srl - registrazione Tribunale di Milano n.306 del 3 maggio 2006 - iscrizione R.O.C. (registro operatori comunicazione) n.36531 - ISSN: 19708599 ATTENZIONE: Questo sito non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del sito, lo staff e la redazione di Dolce Vita non si assumono nessuna responsabilità per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. LEGGI DOLCE VITA RESPONSABILMENTE >>> DISCLAIMER - Informativa Privacy

Gran libro, non è facile però da comprare online in quanto r...

Noi che siamo scambisti, nel contesto dello Scambio di Coppi...

CIAO ARTURO IO HO SOLO FARINA DI CANAPA, MAIS, CECI, RISO VA...

Reportage dai Cannabis Social Club di Barcellona - I cannabi...

Don't have an account?